42/22
Tywin Lannister: Chi deve dire “Sono re” non è un vero re
Story
Nove famiglie nobili combattono per il controllo delle terre di Westeros e un antico nemico ritorna dopo un millennio di sonno. La moglie di George RR Martin una volta disse che lo avrebbe lasciato se avesse ucciso Arya o Sansa.
Hollywood Top Ten: Critics’ Choice Awards: Drama (2011)
Durante i titoli di testa, il cognome di ogni attore è accompagnato dalle insegne della casa del suo personaggio. Titolo (non accreditato) Scritto e interpretato da: Ramin Djawadi.
Do a Game of Thrones un nove su dieci perché è stato ben scritto e stratificato
Game of Thrones ha una trama complessa con personaggi complessi, una cinematografia impressionante e scene d’azione intense, in particolare molti combattimenti e battaglie. È difficile negare che non sia stato un fenomeno culturale che ha affascinato me e molti altri per otto stagioni.
narrazione e il suo fantastico valore di produzione
Tuttavia, nonostante abbia ancora grandi effetti visivi e valori di produzione estremamente elevati, come molti fan, sono rimasto deluso e in parte deluso dalla narrazione e dalla gestione di alcuni punti della trama nella stagione finale, motivo per cui il mio voto è sceso da dieci a nove. Indipendentemente da ciò, Game of Thrones rimane un must per me e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del fantasy o del dramma in generale.
CUARTO PASAJERO DOWNLOAD
Leave a comment